Laser Frazionato

 

Laser frazionato e stimolazione di collagene

La terapia con Laser 1470 frazionato non ablativo con la funzione Light Scan è mirata alla cura e prevenzione dell’invecchiamento cutaneo nell’ambito della crescente richiesta di trattamenti non invasivi.

Questo processo consente alla pelle di godere di un effetto di tensione che le dona un aspetto giovane e levigato. In seguito al trattamento, i processi di guarigione successivi comportano la produzione di nuovo collagene nella parte più profonda della pelle.

La funzione Endolift ci permette invece di operare sottocute con una sottilissima fibra laser per effettuare un lifting non chirurgico del viso.

Un’altra funzione del laser è quella della Liposuzione laser assistita di piccole zone adipose localizzate (mento, guance, interno ginocchio …)

Endolifting laser: lifting non chirurgico

Quali imperfezioni si possono correggere con il Laser frazionato?

Il laser frazionato 1470 non ablativo Eufoton, opera su zone molto ben definite della pelle, agendo con estrema precisone solo sulle aree da trattare e lasciando inalterata la pelle in prossimità del raggio di luce. L’azione del laser frazionato provoca un’attivazione dei fibroblasti: le cellule che consentono la produzione di nuovo collagene.

Caso Clinico

Questo è il Caso Clinico di una nostra paziente su cui è possibile notare una vistosa attenuazione del “codice a barre” dopo essersi sottoposta al trattamento con il Laser funzione Endolift.

PRIMA

DOPO

Fotoringiovanimento viso con la luce pulsata

Il fotoringiovanimento con luce pulsata è una tecnica per la rimozione di inestetismi e la cura di disturbi della pelle, quali:

  • Piccole rughe
  • Macchie e discromie cutanee
  • Capillari
  • Acne
  • Couperose

Il fotoringiovanimento con luce pulsata è un trattamento non invasivo che provocando un aumento della temperatura in corrispondenza dell’area trattata, induce l’aumento dei fibroblasti. La luce pulsata induce così un aumento della sintesi di nuovo collagene che ridando elasticità e compatezza alla pelle eliminando le rughe.

Prenota la tua prima visita GRATUITA!

Lascia i tuoi dati e verrai immediatamente contattato dalla nostra segreteria.

GDPR

Poliambulatorio
Dr. Vaini

Via Don Gnocchi 19
Casaletto Vaprio (CR)
tel 0373 273355

Studio dentistico
Dr. Vaini

Via Puccini 7
Valera Fratta (Lodi)
Tel. 0371 1730548

Seguici su